Sostienici

La nostra Pubblica Assistenza ogni giorno affronta dei costi di gestione per effettuare le variegate attività quotidiane legati ai dipendenti dell’associazione, al mantenimento e alla movimentazione dei nostri mezzi, all’acquisto dei dispositivi di protezione individuale e
dell’attrezzatura medica e paramedica necessaria.

Puoi sostenerci anche tu, con un piccolo contributo diventando un nostro sostenitore.

5xmille

Ogni anno, compilando il Modello Unico, il 730 o il CUD, puoi scegliere di destinare il 5×1000 dell’IRPEF ad organizzazioni di volontariato, fondazioni, enti di ricerca scientifica e altro ancora. Puoi  devolvere il 5×1000: la tua donazione è sicura e facile da fare!
 
PER TE, INFATTI, DONARE IL 5x1000 È UN GESTO COMPLETAMENTE GRATUITO, MA PER NOI RAPPRESENTA UN GRANDE AIUTO PER CONTINUARE A PORTARE IL NOSTRO AIUTO DOVE SERVE.
 
Per scegliere di sostenerci in questo modo ti basterà indicare il nostro codice fiscale

95030290654

nell’apposito spazio (Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale ecc.) della tua dichiarazione dei redditi e apporre una firma.

Lasciti testamentari

Il lascito testamentario è un modo per esprimere le tue volontà avendo la certezza che vengano rispettate. Con un lascito al Punto ODV ci permetti di continuare il nostro operato anche in futuro, aiutandoci a fronteggiare le spese e le necessità quotidiane. 

IL TUO AIUTO CONTINUERÀ A FARE DEL BENE.

Bonifico

Conto corrente bancario:
PUBBLICA ASSISTENZA IL PUNTO ODV
IBAN: IT74E0306976082100000003373
Banco INTESA SAN PAOLO


Conto corrente postale:
PUBBLICA ASSISTENZA IL PUNTO ODV
Conto n. 000016764487

Assegno

Compila un assegno con la dicitura “non trasferibile” con la cifra che preferisci, intestalo a Pubblica Assistenza Il Punto ODV e recapitalo presso la nostra sede in Via A. Segni SNC – 84081 Baronissi (SA).

CONTRIBUISCI ALLA COSTRUZIONE DELLA NOSTRA SEDE
Aiutaci a costruire la casa per i Volontari della Pubblica Assistenza Il Punto ODV, oltre ad essere un gesto economico per l’Associazione sarà un modo per aiutare questa realtà a poter continuare a donare il proprio sostegno alla Comunità come ha fatto per un trentennio.

TOP